Benvenuto 2012! Entreremo nell'anno del Dragone Acquatico con la luna nuova del 23 gennaio alle 8:30. L'anno del Dragone è governato dal segno zodiacale Ariete, e dal pianeta Urano. Questo è il pianeta del cambiamento, il che significa che potremo cercare molti cambiamenti su tutti i livelli, tra cui nuove rivoluzioni che daranno la libertà. Siamo anche in un anno di tipo 5, numero che governa il cambiamento.

Quest'anno saremo in grado di fare una rimonta splendida dopo la trasformazione avuta lo scorso anno. L'anno scorso era un anno di tipo 13, 2011 = 13. Il numero 13 è il numero della morte e della trasformazione. Cercate la 13ª carta dei Tarocchi per maggiori informazioni su quel numero. Nell'anno del Dragone probabilmente si getterà al vento la prudenza e si cominceranno progetti molto audaci. Ci troveremo con molta energia in eccesso e sarà opportuno non sopravvalutare quello che possiamo fare in questo anno combustibile.

Gli affari andranno bene, a differenza di quanto ci viene detto, e il denaro sarà creato o ricevuto facilmente. I cinesi lo considerano un buon anno per sposarsi o per avviare una nuova attività. Il Drago porta fortuna e felicità. Nell’anno del Drago, le cose buone così come le catastrofi arriveranno a ondate. Questo sarà un anno segnato da un sacco di sorprese e di atti violenti da parte della natura.

Il Drago Acquatico è molto affettuoso ed emotivo. L'acqua è calmante e benefica per questo segno lunare; sapremo come agire saggiamente e cosa ci occorre per progredire. Il Drago è veloce e affidabile, ed è in grado di pubblicizzare le sue idee con instancabile dedizione. Nettuno entra nel segno dei Pesci, che gli appartiene, proprio il 3 Febbraio alle 19:52. Questa è l'energia della Dea, che porterà anche un sacco di energia acquatica sulla Terra.

Il numero 14/5 ci dice che questo sarà un anno di comunicazione (
nota 1). Il numero 5 ha bisogno di comunicare o di scrivere. Se avete pensato di scrivere un libro, il 2012 sarà un anno positivo per farlo. Ci saranno un sacco di comunicazioni verbali nel mondo. Forse i politici comunicheranno di più tra loro e forse saranno in grado di ottenere dei risultati. Il Sagittario governa il numero 14 e questo porterà a pensare con ideali più alti che porteranno a vivere stati di coscienza superiore.

È difficile prevedere che cosa succederà quest'anno perché ci sono tante realtà in atto al tempo stesso. Tutto dipende dalla realtà che sceglierete di manifestare. Sarà un anno molto buono per chi sceglie di manifestare una realtà più amorevole e la gente di 3ª dimensione probabilmente si darà battaglia fino alla fine. Molte persone hanno fatto un sacco di previsioni e alcune si avvereranno mentre altre no. Tutto dipende da quale realtà la persona sta guardando quando fa una previsione. Io preferisco vivere nei regni superiori di amore e luce.

Abbiamo aspettato molto tempo per entrare in nel grande anno 2012. Ci sono state molte sfide e traumi da attraversare per raggiungere questo particolare livello di coscienza. In realtà, la nostra Terra ha iniziato ad allinearsi col centro galattico nel 1998. Il 9 novembre 1998, la Terra per la prima volta ha toccato lo zero magnetico per un breve periodo di tempo. Era il punto di svolta. I cicli Maya si muovono in cicli di 13 anni. Se misurate il tempo trascorso tra il 9 novembre 1998 e il 9 novembre 2011, fanno 13 anni.

L'8 novembre 2011 l’asteroide YU55 è passato molto vicino alla terra e ha aperto uno Stargate nei cieli. Questo Stargate permette all’energia superiore di riversarsi sulla Terra. Poi il 9/11/2011 era un 11-11-11. Cioè la fine di un ciclo e l'inizio di un nuovo ciclo. Naturalmente abbiamo tutti celebrato l’11/11/2011, perché era una cosa carina da fare e il Sole l’ha manifestato producendo una notevole espulsione sulla sua superficie.

Penso che il Sole sia entrato nella Cintura Fotonica nel 1998, perché ho stampato una foto del Sole fatta dalla sonda SOHO che lo ritrae quasi completamente nero durante quel periodo di tempo. La Terra non ha ancora sperimentato l’oscurità, ma credo che si avvicini rapidamente. Nell'ultimo mese ho sentito di molte persone che hanno sperimentato la rottura dei loro giocattoli elettronici, me compresa. Il mio computer si è rotto subito dopo il Ringraziamento, e continua a non funzionare, ma mio marito è stato davvero gentile a lasciarmi usare il suo computer. Poiché sto molto tempo al computer, non gli lascio molto tempo per usare il suo, quindi al più presto avrò un altro computer. Poi s’è rotta anche la mia fotocopiatrice assieme all’aspirapolvere e all'alternatore della mia macchina, che è partito due volte.

L'energia di Mercurio congiunto a Plutone, per declinazione, ha causato per quasi tutto il mese di dicembre la rottura delle automobili e dell'elettronica. Penso anche che la Cintura Fotonica, che colpisce pure l'elettronica, si trovi adesso nelle vicinanze della Terra. Ricordo che mi fu detto che la prima cosa che sarebbe accaduta quando la Cintura Fotonica si fosse avvicinata alla Terra, sarebbero stati i guasti alle cose elettroniche. E sta accadendo. So che nelle vicinanze della Terra, c’è quella che viene definita una super tempesta magnetica. Questa tempesta si muove in senso antiorario. Sta influenzando il nostro campo magnetico e ho appena ricevuto una mail che dice che ci sono uccelli e pesci morti in massa. Si sta ripetendo ciò che accadde lo scorso anno quando ci fu un grande cambiamento magnetico a dicembre 2010.

Ho una grande finestra che va dal pavimento al soffitto nel mio salotto e nella sala da pranzo e che si affaccia ad est, o almeno lo faceva in passato. Nel periodo estivo abbiamo sempre dovuto abbassare le tapparelle quando faceva molto caldo per evitare che il sole entrasse. Quest’estate dovevamo abbassare le tapparelle solo a metà, perché il sole entrava con un angolo diverso. Ora il sole entra dalle finestre sul lato Sud del salotto e abbiamo dovuto comprare delle tapparelle per queste finestre due mesi fa. Il Sole non era mai entrato da questa parte prima d’ora. So che la Terra ha subito un cambiamento magnetico. Mi chiedo quante altre persone abbiano notato questo cambiamento.

C'è stata una super-tempesta su Saturno l'anno scorso che era veramente enorme. La tempesta è iniziata il 22 dicembre 2010 ed è durata diversi mesi. È iniziata proprio mentre la Terra subiva lo spostamento magnetico. La tempesta che sta arrivando sulla Terra ora, potrebbe essere simile alla tempesta che ha colpito Saturno, il che significa forti venti sulla Terra.

Il 24 novembre del 2011 abbiamo avuto un'eclissi solare a 3 gradi nel Sagittario che ha colpito la California meridionale. Poco dopo l’eclissi c'erano tempeste a Los Angeles con venti a 150 chilometri orari. Anche in Inghilterra, Scozia e Irlanda ci sono state tempeste con venti fortissimi. Fate caso alle tempeste in varie parti del mondo quest'anno. L’ultima eclissi è ancora in atto e quindi probabilmente ci saranno altri eventi a Los Angeles, come ad esempio le case e le auto che sono state incendiate da un piromane tra la notte della vigilia di Capodanno e Capodanno.

Quest'anno ci sarà una grande eclissi solare il 20 maggio 2012. Ho intenzione di mettere un video sul mio blog all'indirizzo
http://www.mahalasastrology.com girato da un uomo che sembra sia un discendente dei Maya. Il video parla di due diversi calendari Maya che si incontrano il 20 maggio 2012, e mostra due cerchi nel grano che rimandano a questo periodo di tempo. È molto interessante, e vi prego di guardarlo. Anche l'astrologia per il 20 maggio 2012 è molto interessante. Questo è il periodo dell'anno in cui il Sole si allinea col sole centrale Alcione. Stavolta accade con l’eclissi solare. Questo è un segno importante. Potrebbe anche indicare la fine di un ciclo di 25920 anni.
Poi, il 5-6 giugno avremo Venere che eclisserà il Sole. Venere rappresenta la Dea, in piedi davanti al Sole che irraggia la sua luce sulla Terra. L’Energia della Dea adesso comanderà, ed è l’energia delicata dell’amore. I calendari Maya sono impostati secondo il sistema delle Pleiadi e secondo Venere. Forse l'uomo che ha detto che il mondo sarebbe finito il 20 maggio dello scorso anno ha fatto male i calcoli. Non sto dicendo che il mondo finirà, perché non credo che ciò accadrà, anche se un importante ciclo potrebbe finire. Allora avremo un nuovo inizio su una frequenza più alta.
È importante rimanere nell’energia del cuore quest'anno. Siamo creatori e abbiamo la possibilità di creare quello che scegliamo di sperimentare. L'anno scorso è stato molto difficile perché un sacco di roba vecchia è tornata a galla per essere trasformata. Speriamo di aver trasformato abbastanza sporcizia nel nostro subconscio affinché possiamo manifestare un grande anno 2012. Non vedo l'ora di vedere come sarà quest’anno e mi aspetto che sia molto interessante ed emozionante. Che altro potrebbe portare un anno di tipo 5? Potrebbe portare 58 navi madre che su stanno dirigendo verso di noi. Così sia!

A breve farò uscire un altro articolo su quello che i pianeti porteranno quest'anno. Vi mando il mio amore e le benedizioni per un grande anno nuovo. Desidero anche ringraziare tutti coloro che hanno donato qualcosa per un nuovo computer che presto riceverò. Grazie! Grazie! Grazie!