BUON 2015 A TUTTI

E' con questa bellissima immagine che ci piace aprire il nuovo Anno!

La foto risale al Dicembre 2014 quando tutti i leader delle principali Religioni e Movimenti Mondiali si sono riuniti a Roma con Papa Francesco per firmare la dichiarazione Universale contro la Schiavitù e quindi più in generale sulla Pace.

E' stato un bel passo in avanti da parte di tutte le Religioni che finalmente si sono riunite per un opera comune nell'interesse di Tutti indistintamente dalla loro Fede.

E' bello vedere questi capi spirituali tutti insieme quasi a voler dimostrare che in fondo Dio è Uno Solo!

Il nostro augurio è che nel 2015 e negli anni successivi di incontri come questi ce ne possano essere sempre di piu fino ad arrivare piano piano ad una nuova cosapevolezza volta all'unificazione di tutte le religioni che si rivolgono ad un solo ed unico Dio che può oggi avere nomi, colori e forme diverse ma che è sempre lo stesso.

Sicuramente Papa Francesco è un rivoluzionario e le sue opere concrete nel cambiamento della Chiesa non sono solo parole ma fatti ben chiari e precisi, e quindi cosa c'è di meglio che augurare un buon 2015 a Lui e a tutti i Leader della foto, augurandoci anche che questa voglia di cambiamento possa finalmente toccare anche il mondo Politico aprendo di più i cuori delle menti.

Grazie Papa Francesco, grazie Amma e grazie a Tutti

BUON ANNO!!!