L'anno appena trascorso è stato difficile un po per tutti, chi piu chi meno ha dovuto subire delle prove molto importanti: sul lavoro, in amore, con il denaro, per la salute, ecc... questo è stato un anno vorticoso in quanto la Terra sta cambiando la propria vibrazione per entrare definitivamente nella nuova fase di pace e amore e questo purtroppo provoca delle conseguenze e quelle piu evidenti sono i piccoli o grandi cambiamenti all'interno delle nostre vite e famiglie!

Non bisogna avere paura di questo scombussolamento perchè è normale e soprattutto fondamentale per il nostro futuro, dobbiamo vivere questi momenti come delle prove importanti da superare lottando come dei veri "Guerrieri della Pace" in modo coscente ma sereno, consapevoli che tutto ciò purificherà il nostro karma e ci preparerà alla tanto attesa nuova era!

A tal proposito vi proponiamo due testi che parlano del 2011 appena iniziato estrapolati dai siti ai quali spesso ci ispiriamo per le nostre ricerche, riflessioni, meditazioni, cure, domande, preghiera, insegnamenti, ecc....

uno è del nostro Amato MIKADO FRANCESCO e l'altro è di ALLERTA PLANETARIA uno dei vari messaggi che arrivano direttamente dall'Universo di Stazione Celeste.

1) il 2011 secondo MIKADO FRANCESCO

2) il 2011 secondo ALLERTA PLANETARIA

Se avete letto bene i due articoli non notate che sono molto simili???

e allora questo cosa significa? Significa che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta e che tutti i messaggi che ci arrivano dall'Universo siano essi di esseri superiori, siano di Gesù il Cristo, siano di grandi Maestri Spirituali o di Mikado; in qualunque caso il messaggio è sempre uguale!

Le pratiche Yoga del Centro sono fondamentali per adeguare corpo, spirito e mente a questi cambiamenti in atto.

Il Tiglio e la Luna vi suggerisce di entrare completamente in armonia con la natura ed i suoi ritmi praticando lo Yoga ma anche iniziando a cambiare le vostre abitudini quotidiane sia nel cibo e alimentazione, nel confronto e rapporto con le altre persone, nella cura del proprio corpo e del proprio spirito, nell'amore incondizionato, nel rapporto con il denaro, e nel tenersi aggiornati sugli eventi cosmici che ruotano intorno a noi in quanto in questa fase dobbiamo essere tutti PROATTIVI!

Buone regole basilari per la vita di tutti i giorni sono: recitare la Grande Invocazione al mattino, trovare il tempo per se stessi, per la meditazione e per intonare dei mantra, consumare cibo sano evitando prodotti confezionati, ringraziare sempre prima di mangiare, rispettare il digiuno lunare di Mikado Francesco, praticare costantemente Yoga, rispettare la natura e tutti gli esseri dell'Universo, cercare di comunicare benessere, serenità e tranquillità alle persone che hanno dei problemi, utilizzare il Reiki (per chi ce l'ha) sugli altri ma soprattutto su se stessi.

Seguendo queste semplici regole trascorreremo tutti quanti un sereno 2011; noi e tutti coloro che ci stanno vicini, e soprattutto ci prepariamo ad affrontare questo grande cambiamento che tutta la Terra sta affrontando nel modo piu semplice e naturale in simbiosi con lo stesso Pianeta. 

Chi si preparerà adeguatamente (come noi) ne trarrà solamente dei grossi benefici, chi si ostina a rimanere attaccato al vecchio sistema, al vecchio piano materiale incontrerà sulla sua strada sempre e soltanto ostacoli e delusioni in quanto sta camminando in senso opposto alla Terra ...e ricordiamoci... siamo noi OSPITI del Pianeta e non viceversa quindi siamo noi che dobbiamo adeguarci a Lei!!! 

Om Shanti